In aereo
L’aeroporto più vicino è quello di Napoli Capodichino. Dall’aeroporto si può raggiungere Sorrento tramite gli autobus “curreri” che vi porteranno direttamente a destinazione. In alternativa è possibile prendere una delle navette pubbliche che vi condurranno alla Stazione Centrale Garibaldi o Porto Beverello da dove si prosegue per Sorrento.
In treno
E’ necessario raggiungere la stazione ferroviaria centrale di Napoli Garibaldi dalla quale partono con cadenza oraria i treni della linea ferroviaria “Circumvesuviana”. Dopo un viaggio di circa 75 minuti, vi ritroverete alla stazione di Sorrento che dista soltanto 800 metri dalla nostra struttura.
In aliscafo
Se preferite raggiungerci via mare, l’aliscafo è una delle opzioni migliori , anche per godere della bellezza dei posti che si incrociano durante il tragitto. Si parte dal porto “Beverello” e Il viaggio dura circa 40 minuti.Raggiunto il porto di Sorrento potete raggiungere il centro utilizzando autobus di linea oppure l’ascensore. In entrambi i casi vi troverete a circa 600 metri dalla nostra struttura.
In auto
Percorrendo l’autostrada prendere l’uscita Castellammare di Stabia e seguire le indicazioni Penisola Sorrentina/ Sorrento. Nonno Angelo si trova nella parte alta di sorrento, in zona Cesarano, e dispone un posto auto dove poter parcheggiare in completa autonomia e tranquillità.
Servizio di transfer
Su vostra richiesta, possiamo organizzare un transfer privato a prezzi competitivi per farvi raggiungere senza stress la nostra struttura con partenze dall’aeroporto o dalla stazione centrale di Napoli. Il servizio è consigliabile soprattutto nelle ore notturne quando i collegamenti dei treni o Aliscafi sono in pausa.